Crea sito

servizi offerti

Front Office AgentCheck in

Non riesci ad essere sempre presente nella tua struttura per gli orari di check in?

Vuoi partire qualche giorno ma non vuoi chiedere la tua struttura sui canali di vendita?

Nessun problema… anche in tua assenza offrirò agli ospiti della tua struttura una accoglienza calorosa e cordiale. Sarò presente nella struttura all’orario concordato con l’ospite per accoglierlo, in maniera cortese e professionale.

Parlo Inglese e Francese  e sarò pronta a soddisfare le richieste anche dei clienti più esigenti.

Con un rooming dettagliato spiegherò agli ospiti i dettagli delle tue camere, la posizione degli asciugamani, il codice del WI-FI, come accendere le luci e l’impianto per azionare l’aria condizionata.

Nulla è scontato, nemmeno il funzionamento delle luci, della doccia,  della vasca idromassaggio. 

Inoltre grazie ad un Servizio Concierge suggerirò i ristoranti più vicini e tutti i servizi offerti dalla tua struttura.

Sito internet

Curerò nel dettaglio il tuo sito internet con promozioni, descrizioni, foto delle camere e servizi offerti.  Aggiorneremo la sezione offerte di continuo, in maniera tale che sia sempre aggiornata e coerente con la stagione in corso.

Social 

Non hai tempo per gestire Facebook, Instagram

Oggi è importante essere presente su questi canali e ti aiuterò ad essere presente on line in maniera efficiente ed efficace. Talvolta i clienti prenotano anche tramite Instagram. Lo sapevi?

Gestione prenotazioni

Ti aiuto nella gestione delle prenotazioni della tua struttura, comunicazione alla Polizia dei tuoi alloggiati, assegnazione delle camere, e rispondiamo per te alle mail di preventivo.

Mailing list

Vorresti aggiornare i clienti in maniera periodica con una newsletter bella e accessibile da tutti i dispositivi? Grazie a questo strumento puoi comunicare le novità della tua struttura o gli eventi presenti nella tua città, invitando i tuoi clienti a tornare.

Recensioni

Rispondere alle recensioni che i clienti lasciano sulla tua struttura è  sempre importante.

Ed anche rispondere alle recensioni negative lo è.

Risponderò per te con garbo a tutte le recensioni anche a quelle negative.

Ricorda che i tuoi clienti anche quelli futuri, leggono le recensioni